Invia messaggio

E-sigarette del baccello meno nocive che le sigarette regolari, nuovi ritrovamenti di studio

September 29, 2021

ultime notizie sull'azienda E-sigarette del baccello meno nocive che le sigarette regolari, nuovi ritrovamenti di studio

Nel test clinico mai visto delle sigarette elettroniche della quarta generazione, i ricercatori hanno trovato che gli adulti che hanno commutato alle e-sigarette hanno avuti livelli più bassi di un agente cancerogeno importante confrontato ai fumatori che hanno continuato a usando le sigarette combustibili.

PROVVIDENZA, indice di rifrazione [Brown University] — Cause di tabagismo più di 480.000 morti ogni anno negli Stati Uniti, secondo i dati del governo federale — ed alcuni fumatori lo trovano quasi impossible smettere. Molti di questi fumatori usano regolare, o combustibile, sigarette.

I medici e gli scienziati per molti anni hanno esplorato le indennità-malattia e gli svantaggi alle delle alternative basate a nicotina alle sigarette e la nuova ricerca offre la prova significativa che le e-sigarette «del baccello» sono meno offensive a salute che le sigarette tradizionali.

«Il nicotina è una delle sostanze più inducenti al vizio su terra, sia nei modelli animali come pure agli esseri umani,» ha detto il Dott. Jasjit S. Ahluwalia, un professore di comportamentistico che scienze sociali e medicina a Brown University. «Così come possiamo aiutare questa gente che non può smettere fumare le sigarette combustibili? Hanno bisogno di altre opzioni e le e-sigarette possono essere un'tale opzione. La nostra ricerca mostra quella a breve termine, e-sigarette è considerevolmente più sicura delle sigarette combustibili.»

Ahluwalia è autore senior di nuovo studio di JAMA Network Open, pubblicato mercoledì 18 novembre, sul primo test clinico randomizzato del mondo delle e-sigarette della quarta generazione del baccello.

La prova ha incluso 186 fumatori di Latinx e dell'afroamericano, come gruppi di minoranza etnica e razziali tenda ad avvertire gli più alti tassi di morbosità e di mortalità in relazione con il tabacco anche quando fumano agli stessi tassi di altri gruppi. Due terzi dei partecipanti erano e-sigarette fornite per sei settimane, mentre i partecipanti restanti sono stati incaricati di continuare a fumare le sigarette combustibili come di consueto.

Per la fine dello studio, i partecipanti che hanno commutato alle e-sigarette hanno esibito significativamente i livelli più bassi del NNAL carcinogeno polmonare potente confrontato a coloro che ha continuato a fumare le sigarette combustibili esclusivamente. Gli utenti della e-sigaretta inoltre avevano ridotto significativamente i livelli del monossido di carbonio (CO) ed avevano riferito meno sintomi respiratori. Questi benefici — NNAL riduttore, CO riduttore e miglioramenti respiratori di sintomo — sono stati pronunciati particolarmente fra i partecipanti che hanno commutato completamente alle e-sigarette.

I ricercatori inoltre hanno misurato i livelli di cotinine, un prodotto dei partecipanti della scomposizione di nicotina e determinato che non c'erano differenze significative fra i gruppi, un'indicazione che le e-sigarette hanno fornito la sostituzione adeguata di nicotina.

«Chiunque sotto 21 non dovrebbe prendere le sigarette, le e-sigarette o alcun prodotto del nicotina — passa, la migliore cosa per fare è di non iniziare mai — ma se la gente utilizza i prodotti del tabacco, dovrebbero smettere,» Ahluwalia ha avvertito. «Ma se non possono smettere fumare le sigarette combustibili, dovrebbero studiare la possibilità di usando i prodotti novelli del nicotina neanche per smettere fumare complessivamente o per ridurre il loro danno transitioning completamente a questi prodotti.»

Andando in avanti, il lavoro deve essere fatto per capire meglio i rischi del non Cancro connessi con le e-sigarette, quali respiratorio e la malattia cardiovascolare. I ricercatori inoltre progettano di effettuare gli studi di un anno più ulteriormente per esplorare il potenziale di danno-riduzione delle e-sigarette.

«La maggior parte dei fumatori che hanno passato esclusivamente dalle sigarette combustibili alle e-sigarette durante lo studio hanno mantenuto questo comportamento a sei mesi, ma abbiamo bisogno di seguito più a lungo termine,» ha detto Kim Pulvers, un professore della psicologia all'università di Stato della California San Marcos che era il ricercatore principale dello studio. «Inoltre abbiamo bisogno dello studio continuato degli utenti doppi di determinare se mantengono col passare del tempo la riduzione di danno.»

Ahluwalia ha detto che perché molti individui che usano entrambe le e-sigarette e sigarette combustibili commuteranno col passare del tempo di nuovo alle sigarette esclusivamente combustibili, c'è un'esigenza critica degli interventi che sostengono coloro che prova a commutare alle e-sigarette ma al venire a mancare. Inoltre ha sottolineato l'importanza delle alternative al abbandono completamente, data la sfida che smettendo le pose per tanti fumatori.

«È che le e-sigarette del nicotina ed altri prodotti di danno-riduzione siano gioco-commutatori per il nostro campo,» Ahluwalia possibile ha aggiunto. «Spero che questo studio stimoli più gente effettuare questa ricerca ed avere una mente aperta circa questa. Inoltre spero che le ispiri per lasciare la scienza informare la politica piuttosto che l'emozione.»

Oltre a Ahluwalia e a Pulvers, i contributori supplementari includono Christopher H. Schmid e Kexin Qu da Brown; Nicole L. Nollen dall'università di scuola di medicina di Kansas; Dott. Neal Benowitz dall'università di California, San Francisco; e Myra Rice dall'università di Stato di California San Marcos.

Schmid ha servito da consulente per le ditte legali che rappresentano Eli Lilly, Boehringer-Ingelheim e Gilead fuori dello studio. Benowitz ha ricevuto le tasse personali da Pfizer e raggiungere le scienze biologiche e servito da consulente alle ditte farmaceutiche che commercializzano i farmaci di fumo di cessazione e come testimone esperto nella controversia contro le società di tabacco fuori dello studio. Il Dott. Ahluwalia ha ricevuto le tasse personali da Lucy Goods fuori dello studio. Questi punti completamente sono stati rivelati nello studio.

Lo studio è stato costituito un fondo per dagli istituti della sanità nazionali (5SC3GM122628) ed inoltre è stato sostenuto al dal centro fondato NIH di eccellenza biomedica della ricerca (P20GM130414) e dall'istituto nazionale delle scienze mediche generali del NIH (U54GM115677).

 

Questo articolo è stato creato contribuendo lo scrittore Kerry Benson di scienza.

 

 

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Mr. Richard
Telefono : 18823464636
Caratteri rimanenti(20/3000)